Alla cortese Att.ne Architetto Marini

Buongiorno Architetto,

mi chiamo Alessandro Tortorella e sono un cliente Ferronero. Ho acquistato 3 radiatori da voi nel 2010, nei modelli totem, zero e quadro; allego le foto del mio appartamento, sono sicuro le farà piacere vedere come i radiatori spiccano come elemento distintivo.

Inutile dire che sono estremamente soddisfatto del mio acquisto, chiunque entri in casa mia rimane a dir poco rapito dall’originalità e dall’eleganza dei radiatori Ferronero. A distanza di anni non ho trovato sul mercato nessuna proposta di radiatori artigianali all’altezza dei vostri, e nemmeno niente di simile. 

La mia famiglia è da sempre impegnata nel mondo del design e dell’arredamento. Anche per questo siamo rimasti subito colpiti dalla vostra offerta

In questi ultimi anni ci è capitato molto spesso, visitando tenute, castelli, ristoranti, alberghi, di trovare situazioni in cui un normale radiatore rovina l’ambiente, basti pensare alle pareti di roccia o legno, ad ambienti classici o rustici. L’affermazione che ne consegue è sempre la stessa: «Qui i tuoi radiatori sarebbero perfetti!»

…la saluto cordialmente

(mail del 28 aprile 2017)